PRECISAZIONI CIRCOLARE N.22 INIZIO RIENTRI POMERIDIANI E PUBBLICAZIONE ORARIO DEFINITIVO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023-2024

mensa

Si precisa che gli alunni della Scuola Primaria , dal 16/10/2023 , possono rimanere nei locali scolastici  per consumare la  mensa a freddo ANCHE nei giorni di martedì e giovedì, nelle more dell’avvio del servizio mensa scolastica da parte dei diversi Comuni.

Al pasto a freddo provvedono i genitori  con panino, pizza , frutta, dolci  o altro, a seconda delle preferenze dei loro figli.

Non è concesso , in questa fase, autorizzare l’ accesso nei locali scolastici  da parte di fornitori  esterni  di panini-pizza o bevande .

All’avvio del servizio mensa scolastica, sarà autorizzato l’ingresso  solo del  personale della Ditta incaricata alla fornitura del servizio da parte del Comune di riferimento.