PREMIAZIONE CONCORSO “Sulla giusta strada”

“SULLA GIUSTA STRADA” è il titolo del concorso/progetto sull’educazione stradale, promosso dall’”Associazione Domenico Spinella”, che ha visto coinvolte le classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Bova marina- Condofuri, diretto dalla Dott.ssa Irene C. Mafrici.
Giorno 5 giugno 2023, alle ore 9:30, presso l’aula magna dell’istituto comprensivo a Bova Marina, si terrà l’evento finale con la presentazione e la premiazione dei lavori realizzati dagli alunni, alla presenza di rappresentanti istituzionali locali, delle forze dell’ordine che hanno supportato le attività progettuali, dei rappresentanti del consiglio d’istituto e dell’associazionismo.