AVVISO: USCITA DIDATTICA “LE NOZZE DI FIGARO” PRESSO IL TEATRO CILEA-RC .MODALITA’ DI PAGAMENTO E AUTORIZZAZIONE-classi quinte scuola primaria e classi terze SS IG

AVVISO: Uscita didattica "Le nozze di Figaro" presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria .

Si avvisano i Signori Genitori degli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi terze della SS IG che, su RE, è visibile l’autorizzazione per l’uscita didattica “Le nozze di Figaro” presso il teatro Cilea di Reggio Calabria da restituire ai Coordinatori di classe entro e non oltre il 15/11/2023.; contestualmente è possibile effettuare il relativo pagamento, entro e non oltre il 21/11/2023,  attraverso la sezione del RE: MENU VELOCE – ALTRE FUNZIONI – PAGOSCUOLA e seguendo le modalità indicate dalla Circolare n. 29 Attivazione servizio di PAGOSCUOLA AXIOS da RE, che si allega in calce.

CIRCOLARE n 29_Attivazione_servizio_di_Pago_Scuola_AXIOS_da_RE