AVVISO AGLI UTENTI -RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA

DECRETO T.A.R. CALABRIA-CATANZARO N. 02/2021 REG. PROV. CAU. DEL 08/1/2021 (PROC. N. 23/2021 REG.RIC.) – SOSPENSIONE ORDINANZA REGIONE CALABRIA N. 01 DEL 5/1/2021 – REGOLARE AVVIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA PER TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO DALL’11/01/2021.

AVVISO

In esecuzione del  decreto del decreto del  T.A.R. Calabria-Catanzaro, che  ha sospeso parzialmente l’Ordinanza del Presidente f.f. della Regione Calabria n. 01 del 05/01/2021,si comunica che  le attività didattiche per tutte le classi della scuola Primaria e Secondaria di I grado si svolgeranno in presenza a partire da Martedì 12 gennaio 2021, al fine di consentire la migliore riorganizzazione del personale e  dei servizi.

Dal 12 gennaio le classi di scuola Primaria di Bova Marina rientreranno nel plesso “Alvaro”con orari e nuova organizzazione entrata-uscita .

Lunedì 11 gennaio 2021 avranno luogo, in tutti i plessi le attività in presenza dei soli alunni con B.E.S.che ne hanno fatto richiesta

Il presente avviso, pubblicato sul sito dell’istituzione scolastica, assume valore di notifica a tutti gli effetti.