ATTENDIAMOCI – QUESTIONARIOPsicologia dello sviluppo presso l’università degli studi “Mediterranea” di Reggio Calabria

Cari ragazzi
In questo momento così particolare, vogliamo capire come state vivendo le vostre giornate.

Attendiamoci, all’interno della rete alleanze educative e in collaborazione con la cattedra di psicologia dello sviluppo dell’Università Mediterranea, ha realizzato un questionario sulla condizione giovanile attuale degli studenti di scuole medie e superiori.
il questionario è  completamente anonimo, compilabile online attraverso pc o smartphone, e diviso in 5 aree: Informazioni personali (tra cui eventuale frequenza a gruppi ecclesiali), qualità della vita, studio, tempo libero, futuro.
Sarà veicolato anche a tutte le scuole di Reggio attraverso la rete di Alleanze Educative.
E’ fondamentale conoscere la condizione degli studenti del ns. territorio .
Vi inviamo il link per un breve questionario da svolgere, prendetevi qualche minuto per voi, ne vale la pena!

Grazie